Applausi al Germoglio Due per la commedia “Un marì balurd” foto

La società cooperativa che si occupa di servizi socio-assistenziali per adulti disabili con patologie psichiche e neuro-psichiche, ha deciso di rinnovare e ampliare la struttura di Via Bubba a Piacenza per garantire nuovi spazi e locali adeguati alle esigenze degli ospiti e dei loro familiari

Più informazioni su

Sabato 17 maggio 2014 è andata in scena, presso la Chiesetta del Germoglio Due di Piacenza, la commedia dialettale “Un marì balurd” del Gruppo Filodrammatico “I soliti”. Tre atti brillanti che hanno divertito il folto pubblico, dimostratosi sensibile alla causa: i proventi della serata sono stati infatti devoluti al progetto di ampliamento del Centro Diurno gestito dal Germoglio Due.

Il Germoglio Due, società cooperativa che si occupa di servizi socio-assistenziali per adulti disabili con patologie psichiche e neuro-psichiche, ha deciso di rinnovare e ampliare la struttura di Via Bubba a Piacenza per garantire nuovi spazi e locali adeguati alle esigenze degli ospiti e dei loro familiari. I lavori sono iniziati a dicembre 2013 e proseguiranno per tutti il 2014: si pensa di poter fruire della nuova struttura entro il 2015. La commedia è stato solo il primo degli eventi realizzati sul territorio far conoscere alla comunità piacentina la realtà del Germoglio Due e il progetto di ampliamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.