Quantcast

Festa in Comune per il Pro che guarda al futuro: mercoledì il cda foto

Festa in Comune per il Pro Piacenza, fresco della seconda salvezza consecutiva in Lega Pro. Squadra, staff tecnico e dirigenza, sono stati ricevuti martedì mattina a Palazzo Mercanti dall'assessore allo Sport Giorgio Cisini, che ha parlato di una "bella impresa"

Più informazioni su

Festa in Comune per il Pro Piacenza, fresco della seconda salvezza consecutiva in Lega Pro. Squadra, staff tecnico e dirigenza, sono stati ricevuti martedì mattina a Palazzo Mercanti dall’assessore allo Sport Giorgio Cisini, che ha parlato di una “bella impresa” di una squadra che “ha tenuto alto il nome della città”.

Ora si inizia a pensare al futuro: mercoledì è in programma il cda, primo passo per pianificare le prossime mosse. “Nei prossimi giorni renderemo noti i programmi della società” – ha annunciato il presidente Scorsetti sottolineando come il Pro non sia più “la Cenerentola d’Italia”. 

Diversi sono i nodi da sciogliere, a partire dalle decisioni del consigliere Alberto Burzoni e del ds Francani, quest’ultimo dato per vicino al Piacenza. Altro tassello, quello del tecnico: Viali sarebbe infatti nel mirino di alcuni club.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.