Si rifiuta di uscire dalla sede della Comunità Islamica, interviene la polizia

Dopo l’episodio di martedì pomeriggio, con i responsabili del centro che hanno denunciato insulti e minacce all’Imam, mercoledì la scena si è ripetuta
 

Più informazioni su

Nuova intrusione nella sede della Comunità islamica di Piacenza lungo la Caorsana.

Dopo l’episodio di martedì pomeriggio, con i responsabili del centro che hanno denunciato insulti e minacce all’Imam, mercoledì la scena si è ripetuta.

Anche in questo caso il protagonista sarebbe un uomo diffidato dal frequentare la comunità a seguito di dissidi interni: avrebbe provato ad entrare all’interno del Centro, dove in quel momento si trovavano una ventina di persone, insistendo per parlare con qualcuno.

Come già accaduto poche ore prima, anche in questo caso sul posto è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine (presente la polizia) per convincere l’uomo ad andarsene.

“La nostra comunità ha deciso la tolleranza zero contro questi comportamenti”, spiega il direttore Yassine Baradai. 
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.