Neve di novembre, solo una spruzzata in montagna previsioni foto

Più informazioni su

Freddo, precipitazioni ma alla fine poca neve, solo una spolverata sulle nostre montagne.

La veloce perturbazione attesa su Piacenza e provincia ha portato qualche fiocco alle quote collinari e montane senza creare alcun disagio.

In pianura soltanto piogge moderate e temperature basse.

Nessun accumulo di rilievo, solo un anticipio di inverno anche dal punto di vista visivo per il nostro paesaggio.

Nelle foto del sindaco di Lugagnano Jonathan Papamarenghi postate su Facebook la situazione in Valdarda a Rustigazzo e a Veleia (in alto).

Le previsioni di Arpae indicano un leggero miglioramento nella giornata di martedì 20 novembre con cielo coperto o molto nuvoloso, per nubi stratificate con attenuazione della nuvolosità sul settore occidentale.

Mercoledì da iniziali condizioni di cielo poco nuvoloso, avremo progressivo aumento della nuvolosità a partire dal settore occidentale, in estensione nel pomeriggio-sera su tutto il territorio. Precipitazioni deboli, dal pomeriggio, sui rilievi con locali fenomeni anche nelle pianure limitrofe.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.