Annullata la giornata nel piacentino dello scrittore Gian Antonio Stella

Annullata la giornata piacentina di Gian Antonio Stella.

Secondo quanto comunicato da Officine Gutenberg – che insieme ad Asp Città di Piacenza e Libreria Fahrenhei 451 aveva invitato il giornalista e scrittore veneto a presentare il suo nuovo libro, “Diversi”, in varie realtà della provincia – le iniziative previste per domani, mercoledì 22 gennaio, sono state rinviate a data da destinarsi

Gian Antonio Stella è editorialista al «Corriere della Sera» e scrittore molto prolifico, tra i suoi libri troviamo: “Schei, L’Orda, Lo spreco, Negri, fro¬ci, giudei & co.”, “Bolli, sempre bolli, fortissima¬mente bolli” e i romanzi “Il Maestro magro”, “La bambina, il pugile e il canguro”, “I misteri di via dell’Amorino”. Con Sergio Rizzo ha scritto “La Casta”, “La Deriva”, “Vandali”, “Licenziare i padre¬terni” e “Se muore il Sud”. Con Gualtiero Bertelli e la Compagnia delle Acque ha portato in scena oltre cinquecento spettacoli teatrali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.