Cento e lode alla maturità e un futuro da medico: Elena Zambelli eccellenza del Gioia

Il Liceo Gioia fa tris di 100 e lode alla maturità. Dopo Anita Groppi e Carlo Andrea Rossi, un’altra eccellenza celebrata dall’istituto è Elena Zambelli, anche lei uscita dall’esame inedito di quest’anno – segnato dal coronavirus – col massimo punteggio.

“Elena Zambelli – il commento del Liceo Gioia sui social -, di 5F Linguistico, corona con un meritato 100 e lode il ciclo di studi quinquennale. Elena, tenace ed eclettica, ha compiuto un percorso scolastico eccellente, dimostrando di possedere competenze avanzate e di saper collegare le diverse discipline in modo critico e personale. Ha acquisito una preparazione approfondita anche grazie all’impegno, alla serietà e ad un metodo di lavoro autonomo ed efficace. Disponibile con la classe, collaborativa con gli insegnanti, altruista nei confronti del prossimo, si è impegnata in attività di volontariato e ha sempre espresso curiosità ed interesse verso i vari campi del sapere. Facciamo i nostri complimenti a Elena che desidera diventare medico e le auguriamo un percorso universitario e personale ricco di soddisfazioni”.

Eccellenze Esame di Stato.
Elena Zambelli, di 5F Linguistico, corona con un meritato 100 e lode il ciclo di studi…

Pubblicato da Liceo Melchiorre Gioia su Lunedì 13 luglio 2020

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.