San Giorgio, Galelli “L’obiettivo? Migliorare sempre di più”

Il giovane libero Greta Galelli, uscito da dal vivaio della Pallavolo San Giorgio del presidente Giuseppe Vincini, è pronto per la prossima stagione nel campionato nazionale di serie B2. Reduce da una stagione da assoluto protagonista dove è cresciuta notevolmente sia a livello tecnico sia di personalità, Greta Galelli è contenta della scelta di rimanere alla corte dello staff tecnico guidato da coach Matteo Capra: “Sono rimasta a San Giorgio perché mi trovo bene con la società e gli allenatori. Sono contenta della fiducia che mi è stata data nonostante l’anno scorso fosse stato il mio primo anno da libero”. Intanto fissa l’orizzonte del futuro della stagione. “Gli obiettivi sono quelli di migliorare sempre di più e cercare di replicare il bellissimo percorso fatto quest’anno per la conquista della B1”, conclude.

Roster, Pallavolo San Giorgio, serie B2, stagione 2023/2024 – Opposta: Chiara Tonini (confermato). Centrale: Valentina Zoppi (confermata). Libero: Greta Galelli (confermata). Allenatore: Matteo Capra (confermato).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.