Gs Cadeo Carpaneto, Tortellotti ai campionati italiani cronometro allievi

Nuova esperienza tricolore per Luca Tortellotti, promessa del Gs Cadeo Carpaneto reduce dalla partecipazione ai campionati italiani su strada Allievi a Boario Terme (Brescia). Sabato, infatti, il talento di Castell’Arquato parteciperà all’analoga kermesse nazionale, questa volta a cronometro nell’atteso evento in programma a Castelnuovo di Asola, in provincia di Mantova

Nuova esperienza tricolore per Luca Tortellotti, promessa del Gs Cadeo Carpaneto reduce dalla partecipazione ai campionati italiani su strada Allievi a Boario Terme (Brescia). Sabato, infatti, il talento di Castell’Arquato parteciperà all’analoga kermesse nazionale, questa volta a cronometro nell’atteso evento in programma a Castelnuovo di Asola, in provincia di Mantova.

Tortellotti ha dimostrato di saperci fare nella lotta contro il tempo, anche se sputarla in un contesto così competitivo non sarà facile. “Ci sono – spiega Luca alla vigilia dell’evento – ragazzi che vanno fortissimo; io punto ad arrivare nei primi cinque, mentre il sogno è il podio”. Quindi ripercorre gli italiani su strada. “E’ stata una gara un po’ strana, condizionata da tantissime cadute che hanno fermato i migliori. Nei chilometri finali stavo tentando un attacco, ma un’altra caduta davanti mi ha costretto a rallentare. In ogni modo, è stata una bella esperienza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.