Igerspiacenza e la magnificenza del teatro Municipale. La pic of the week

Nuova puntata della rubrica fissa su PiacenzaSera.it per tutti gli appassionati di Instagram grazie alla collaborazione con la community @igerspiacenza

Più informazioni su

Nuova pic del 2016 per la rubrica fissa su PiacenzaSera.it dedicata a tutti gli appassionati di Instagram. Grazie alla collaborazione con la community @igerspiacenza, vi proponiamo le foto instagram che hanno collezionato più “mi piace” all’interno della community piacentina. Ecco la foto vincitrice e l’autore.
 

Pic of the week: 179 like di @cantamanu96
 
Lo splendido Teatro Municipale di #Piacenza immortalato da @cantamanu96 è la pic of the day di stasera che abbiamo selezionato per voi. ?? In occasione delle celebrazioni della Giornata della Memoria sabato 30 gennaio alle ore 21 il Municipale ha ospitato “WIEGENLIED NINNANANNA PER L’ULTIMA NOTTE A TEREZIN”, concerto con la Pavel Orchestra e la straordinaria presenza dello scrittore Matteo Corradini”. Noi eravamo presenti, e voi? ??

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.