Rubano in trattoria, inseguiti e fermati dai carabinieri

Rubano in trattoria e fuggono su un furgone, ma vengono inseguiti e fermati dai carabinieri. E' andata male a tre giovani rumeni residenti tra Piacenza e Pavia, tutti pregiudicati, che questa notte poco dopo le 4 hanno preso di mira una trattoria nella frazione di Campremoldo di Sopra (Piacenza)

Più informazioni su

Rubano in trattoria e fuggono su un furgone, ma vengono inseguiti e fermati dai carabinieri. E’ andata male a tre giovani rumeni residenti tra Piacenza e Pavia, tutti pregiudicati, che questa notte poco dopo le 4 hanno preso di mira una trattoria nella frazione di Campremoldo di Sopra (Piacenza): presa una slot machine contenente circa 600 euro si sono dati alla fuga a bordo di un furgone. Lo stesso che poco dopo i carabinieri del radiomobile hanno intercettato mentre procedeva in strada Mottaziana a Borgonovo. I tre venivano denunciati a piede libero per furto aggravato. La slot machine è stata ritrovata forzata e priva del contenuto in un campo in località Cà Verde.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.