Sorpreso a rubare capi di abbigliamento, 32enne in manette

Il ragazzo, notato mentre si aggirava con fare sospetto all’interno del punto vendita, è stato fermato e trovato in possesso di capi di abbigliamento appena sottratti del valore di un centinaio di euro

Più informazioni su

Ruba capi di abbigliamento e finisce in manette. E’ accaduto ieri in un negozio sportivo nella zona della Caorsana a Piacenza. Nei guai è finito un 32enne di origine ecuadoriana: il ragazzo, notato mentre si aggirava con fare sospetto all’interno del punto vendita, è stato fermato e trovato in possesso di capi di abbigliamento appena sottratti. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che al termine degli accertamenti è stato arrestato: sarà processato per direttissima. La merce rubata, del valore di un centinaio di euro, è stata restituita ai legittimi proprietari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.