“Battute fuori scena” al President con la compagnia “Operazione Musical”

Sabato 19 ottobre alle ore 21 il Teatro President di Piacenza ospiterà la commedia brillante “Battute Fuori Scena”.

“Operazione Musical” di Soresina proporrà una rappresentazione che ricostruisce le avventure di una sgangherata compagnia teatrale impegnata nella messa in scena di una commedia. Se nel primo atto gli spettatori si trovano ad assistere alla prova generale della pièce, nel secondo, dopo il felice debutto, la scena si capovolge, col pubblico pronto a sbirciare dietro le quinte fra situazioni comiche ed esilaranti che condurranno sino al lieto fine.

Per la compagnia soresinese, che si appresta a festeggiare i 10 anni di attività, si tratta della seconda prova nel campo delle commedie dopo la fortunata esperienza di “Taxi a più piazze”, mentre altrettanti successi, nel corso del decennio, si sono fatti sentire con proposte ispirate ai grandi classici del mondo del musical come “Aggiungi un posto a tavola”, “Mamma mia”, “Grease”, “La bella e la bestia”, fino alla nuova produzione del 2019 “Sister Act che favola!” che ha già riscosso grandi apprezzamenti.

Per informazioni e prenotazioni si può contattare il 324 8238139 oppure scrivere a info@operazionemusical.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.