Quantcast

Caduta massi, chiuso un tratto della strada provinciale di Val d’Aveto

Più informazioni su

Caduta massi, chiuso un tratto della strada Provinciale 586R di Val d’Aveto tra il bivio per località Cattaragna e il bivio per località Castagnola

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza, impegnato nel monitoraggio delle strade provinciali a seguito delle intense precipitazioni di queste ore, segnala l’interruzione al transito di un tratto della strada provinciale n. 586r di Val d’Aveto, al km 17 tra il bivio per loc. Cattaragna e il bivio per località Castagnola, a causa di una caduta massi avvenuta nel primo pomeriggio.
Data la situazione di dissesto ancora in atto e le condizioni meteorologiche non è stato possibile l’immediato ripristino della circolazione e si assicura che, già a partire da domani mattina, in accordo con il Sindaco di Ferriere, verranno messe in atto tutte le misure per la riapertura del tratto di strada.
Non si segnalano altre situazioni di criticità lungo la viabilità provinciale.

frana massi Val D'Aveto

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.