Ecco la casa della solidarietà, nuova sede per il Centro servizi volontariato foto video

Cambio sede a Piacenza per il Centro servizi volontariato Emilia, che da Via Capra si è trasferito in questi giorni in via Primo Maggio 62. Sabato 6 novembre si è tenuta l’inaugurazione della nuova sede, alla presenza delle autorità e delle associazioni piacentine, con la vicepresidente Csv Emilia Laura Bocciarelli, la direttrice Raffaella Fontanesi, l’assessore ai servizi sociali Federica Sgorbati e il presidente della Fondazione di Piacenza e Vigevano Roberto Reggi.

In questo spazio nuovo, accanto all’Emporio Solidale e alle altre realtà (Caritas e Kairos) che abitano questo luogo di accoglienza e promozione di impegno a favore della nostra comunità, CSV Emilia continua ad essere a disposizione delle associazioni piacentine e di tutti i cittadini che vogliono conoscere, avvicinare e sperimentare un po’ di impegno gratuito in una delle tante realtà del nostro territorio per far crescere il volontariato e la cultura della solidarietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.