Quantcast

Caldo, scatta l’allerta della Protezione Civile. Venerdì 37 gradi previsioni

50 ore di allerta caldo, dalle 16 di oggi, mercoledì, alle 18 di venerdì. A diramarla la Protezione civile dell'Emilia Romagna, avvertendo che “nei prossimi giorni sulla nostra regione sono previste condizioni di stabilità con aumento del campo termico a tutte le quote"

Più informazioni su

50 ore di allerta caldo, dalle 16 di oggi, mercoledì, alle 18 di venerdì. A diramarla la Protezione civile dell’Emilia Romagna, avvertendo che “nei prossimi giorni sulla nostra regione sono previste condizioni di stabilità con aumento del campo termico a tutte le quote”.

“Le temperature massime sono previste in graduale aumento su tutto il territorio regionale, fino a superare i 35 gradi” sulla pianura e fascia pedecollinare fino a quota 300 metri; sulla riviera sono previsti valori leggermente inferiori, attenuati dai venti di brezza. Il giorno da bollino rosso è quello di venerdì, quando “si potranno raggiungere o superare valori massimi di 37 gradi”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.