Tennistavolo, Teco Corte Auto con il Norbello per conservare il secondo posto

La squadra è al gran completo, con la presenza anche di Anna Fornasari che dopo l’esordio con Trieste potrebbe trovare di nuovo spazio nella massima serie

Più informazioni su

Ultimo impegno di campionato, prima dei play off scudetto, per la Teco Corte Auto Cortemaggiore che domenica (ore 15) ospita la squadra sarda del Norbello. 

Le ospiti, partite con una con una penalizzazione di due punti, hanno poi compiuto una notevole rimonta fino ad arrivare alla salvezza facendo molto bene nelle ultime sfide. 

Al Corte basterà un pareggio per garantirsi il secondo posto ed attendere quindi l’avversario nei playoff: la squadra è al gran completo, con la presenza anche di Anna Fornasari che dopo l’esordio con Trieste potrebbe trovare di nuovo spazio nella massima serie.

ARIANA BARANI IN NAZIONALE – Altra buona notizia arriva dal settore giovanile, con la convocazione in azzurro di Arianna Barani per il pro tour internazionale di Lignano Sabbiadoro.

OCCHI PUNTATI SULLA SERIE C FEMMINILE – Nel fine settimana sarà impegnata anche la Serie C regionale femminile: la squadra composta da Aurora Rubini e Shanaia De La Cruz è prima in classifica e al secondo contramento potrebbe strappare il lasciapassare nazionale per i play off di serie B. In questa occasione il club farà esordire Giulia Massari, ennesima giovanissima promessa del club magiostrino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.