L’invito dei consiglieri Tarasconi e Molinari (Pd): “Partecipate ai bandi regionali”

"Solo partecipando che si potrà provare ad avere un contributo in base alle graduatorie regionali"

Più informazioni su

Dai comuni cittadini agli imprenditori, dal mondo dell’associazionismo alle amministrazioni pubbliche.

Quello dei consiglieri regionali Pd Katia Tarasconi e Gian Luigi Molinari è un appello ai piacentini: “Partecipate ai bandi, se non ci si propone difficilmente si potrà beneficiare di quanto la Regione offre”.

Come si legge dalla newsletter di informazione dei consiglieri, sono molte le opportunità ad ampio raggio con finanziamenti interessanti per vari settori: dall’ambiente, all’agricoltura, dalla pesca alle aziende e poi, ancora, c’è costante attenzione verso i giovani, la formazione e il lavoro.

“Riteniamo che tutto quanto il territorio piacentino possa godere di questo, rispondendo con iniziative e idee che rientrino nelle misure di interesse. Perché è solo partecipando che si potrà provare ad avere un contributo in base alle graduatorie regionali. Il nostro – sottolineano i consiglieri – intende essere un invito ad essere sempre più proattivi per cogliere buone occasioni di sviluppo e di crescita e dare ulteriore vitalità al nostro territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.