Quantcast

Morsa da una vipera nei boschi di Coli, ragazza finisce in ospedale

Più informazioni su

Disavventura nel pomeriggio di domenica per una ragazza, trasportata al pronto soccorso di Piacenza a seguito del morso di un rettile.

L’incidente è avvenuto nelle vicinanze di Coli (Piacenza): secondo quanto si è appreso, la donna stava facendo una passeggiata nei boschi in compagnia di altre persone quando è stata morsa ad una mano da una vipera. Sono stati quindi allertati i soccorsi e sul posto è intervenuta l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Travo, insieme agli operatori del 118 di Bobbio, che ha trasportato la ragazza al pronto soccorso per accertamenti.

Si trova sotto osservazione, ma le sue condizioni non sono giudicate preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.