Caldo e afa nel weekend, temperature fino a 36 gradi previsioni

Più informazioni su

Caldo e afa nel weekend a Piacenza.

Sia sabato 19 che domenica 20 giugno – le previsioni Arpae – sono attese due giornate con temperature massime che toccheranno i 35-36 gradi in pianura e i 27 gradi sui rilievi. Il cielo sarà parzialmente velato dalla presenza di nubi alte per tutto il fine settimana, con un rasserenamento a partire dalla serata di domenica.

Un quadro meteorologico dettato dal rafforzamento dell’anticiclone africano che ha raggiunto l’Italia questa settimana – spiegano gli esperti di 3b Meteo – e che toccherà l’apice della sua estensione proprio nel weekend.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.