In giro con una carrozzina rubata in ospedale, denunciato per ricettazione

In giro con una carrozzina rubata all’azienda sanitaria, denunciato per ricettazione. E’ accaduto alcuni giorni fa, quando a Piacenza, in corso Vittorio Emanuele, una pattuglia a piedi della Stazione di Piacenza Levante è intervenuta su segnalazione di una guardia giurata, impiegata presso l’ospedale civile di Piacenza, che aveva riconosciuto un giovane su una sedia a rotelle, che era stata sottratta al pronto soccorso.

I militari hanno appurato che il giovane 23enne alcuni giorni prima era ricorso alle cure in pronto soccorso per una ferita accidentale da arma da taglio e al momento delle dimissioni, avendo difficoltà di deambulazione, si era impossessato di una sedia a rotelle. Alcuni giorni dopo, insieme ad un’amica, che spingeva la sedia a rotelle, è stato sorpreso in centro a Piacenza e notato dalla guardia giurata. Il supporto sanitario è stato subito restituito al personale del pronto soccorso giunto sul posto e il giovane è stato denunciato per ricettazione all’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.