PiacenzaSera.it -  Notizie in tempo reale, news a Piacenza, cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Turno di lavoro a Pasqua, ecco chi lavora per noi anche quando è festa foto

Un turno di lavoro a Pasqua.

Come già in occasione del Natale, vogliamo ringraziare tutti i rappresentanti delle forze dell’ordine e dei servizi di pubblica utilità che sono impegnati al nostro servizio nei giorni di festa.

Pasqua al lavoro forze dell'ordine e assistenza

La Polizia Stradale è impegnata nella fiera dell’Angelo a Borgonovo, il turno C dei Vigili del Fuoco è pronto a intervenire in caso di necessità dalla caserma di Strada Valnure.

Pasqua al lavoro forze dell'ordine e assistenza

I carabinieri del Radiomobile sono impegnati in un posto di controllo in zona di Piacenza Expo, mentre i volontari della Pubblica Croce Bianca sono presenti nella sede di Via Emilia Parmense.

Pasqua al lavoro forze dell'ordine e assistenza

Infine il personale del 118 assieme ai barellieri della Cidas e ai dipendenti di Croce Rossa Piacenza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Guglielmo da Saliceto.

Nelle foto anche la polizia municipale con un posto di blocco.

Polizia Municipale posto di blocco

Rendiamo omaggio a loro e salutiamo tutti i piacentini per i quali Pasqua non è festa, ma semplicemente un turno di lavoro.

Pasqua al lavoro forze dell'ordine e assistenza

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.